sabato 26 luglio 2008

Bruni mente

A seguito dello scandalo (la figlia di Bruni trovata a letto col latitante della'ndrangheta Francesco Fortuna), Gaetano Ottavio Bruni si è dimesso. Ma lo stesso mente sapendo di mentire. Nella lettera di dimissioni indirizzata a Loiero e pubblicata oggi da tutti i giornali, Gaetano Ottavio Bruni dice di non aver mai ricevuto neanche un avviso di garanzia durante la sua carriera politica. E'falso. Clamorosamente falso. Basta andare su un qualunque motore di ricerca (anche google) e scrivere "BRUNI E BONO INDAGATI" e come primo risultato esce fuori la notizia pubblicata il 4 marzo 2008 su Calabria Ora.


CalabriaOra 4/3/2008-
Gaetano Ottavio Bruni e Ottavio Bono sono indagati per abuso d'ufficio in concorso.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

potreste togliere le nostre vignette dal vostro sito?
gggrazie

unità comunista calabria ha detto...

il fatto di stare nell'anonimato è di per se già tutto un programma ma almeno potresti specificare quali vignette dovremmo togliere e perchè....

Anonimo ha detto...

sai benissimo a cosa mi riferisco...comunque ho cambiato idea:lasciale che mi fai pubblicità!!!

unità comunista calabria ha detto...

di vignette ce ne sono solo 3 e nessuno potrebbe venire a richiederne la paternità....e non fanno certo pubblicità a qualcuno e in caso contrario le lasceremmo ugualmente, non ci vergognamo di dire che ci sono tanti altri compagni che la pensano come noi al contrario di qualche altro che è convinto di avere solo lui la verità in tasca.
cmq grazie per le continue visite e i continui commenti