martedì 5 agosto 2008

ospitava la figlia del Presidentissimo

Arrestato Latitante che ospitava la figlia del Presidentissimo Ottavio Bruni…

Certo che nella nostra amata Terra di sorprese non ne mancano. Sembra quasi una soap opera stile Beautiful, una storia d’amore incompresa tra un pericoloso criminale di una ‘ndrina sant’onofrese con la figlia dell’ex Presidente della Provincia Vibonese, braccio destro e sinistro…di Loiero, che a sua volta è il Presidente della Giunta più incriminata, criticata e misteriosa che la Regione Calabria abbai mai avuto, ma che continua ancora stranamente a resistere.

Il povero Bruni che ha avuto tanta solidarietà da parte di politici, anche di sinistra, locali sostiene che sono solo errori di gioventù e che non sapeva…

Ma viene da chiedersi se siamo tutti rincoglioniti , se siamo tutti annichiliti oppure se siamo tutti complici.

Io da Comunista e Vibonese non mi reputo ne annichilito, ne complice e ne tanto meno rincoglionito.

Come poteva non sapere il Presidentissimo che la sua Figliola, poveretta, aveva una love story con un delinquente che dovrebbe marcire in galera cosi come tutti i mafiosi e politici corrotti che hanno rovinato la nostra Terra?
Come poteva non sapere che ospitava o frequentava in periodo di latitanza un pericoloso mafioso?

Ma vogliamo veramente crederci? Vibo è piccola e tutti sanno di tutti …
Confido nella magistratura buona e sana che porrà luce a questo scandalo di mezza estate…e che spero porterà dietro le sbarre anche chi ha appoggiato tale latitante e lo ha coperto o ha fatto finta di non sapere…

Beh d'altronde l’amore è amore…

Marco Barone

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quel che è ancora peggio è che i rincoglioniti dei politici vibonesi (i Verdi per tre giorni di seguito hanno pubblicato sul giornale messaggi di solidarietà; e qualche avvocattello di fortuna) hanno dato solidarietà all'ex presidentissimo dopo averlo criticato a spada tratta di aver praticato il voto di scambio. Perchè? Chi pratica il voto di scambio è una persona perbene? Chi pratica il voto di scambio è una persona onesta e retta moralmente?
Oppure chi dà questi attestati di solidarietà lo deve fare per forza, per antiche amicizie, per antiche connivenze?

Un elettore di destra pienamente daccordo con voi su questo argomento.