domenica 24 aprile 2011

Elezioni Reggio Calabria: Pasquino Crupi candidato con il PdCI

E’ semplicemente doveroso ed indispensabile evidenziare, pubblicamente, la figura di colui il quale rappresenta il fiore all’occhiello fra tutti gli eccellenti e bravissimi candidati della lista del PdCI al Comune di Reggio Calabria.
Ci riferiamo alla personalità del battagliero prof. Pasquino Crupi, docente presso l’Università per Stranieri “D. Alighieri”, finissimo intellettuale marxista, comunista e meridionalista senza conversione, giornalista, scrittore e critico letterario nonchè strenuo ed estremo difensore della Calabria e della città di Reggio dalla continua e costante propaganda demolitrice di stampo leghista ed anti-meridionale.
Pasquino Crupi, il padre della letteratura calabrese, ha dimostrato, ancora una volta, di essere sempre dalla stessa parte cioè un intellettuale nella trincea della battaglia delle idee e nel cuore della militanza.
Sono, purtroppo, tanti, anche tra gli intellettuali o presunti tali, coloro i quali per paura, timore o codardia non si schierano e preferiscono, opportunisticamente, vivere silenti all’ombra di qualche tranquillo e rassicurante Palazzo del Potere.
Tutto ciò non si potrà, certamente, mai affermare nei confronti del prof. Crupi, indomito combattente e spirito libero.
D’altronde, la presenza di Pasquino Crupi nella lista dei Comunisti Italiani al Comune di Reggio è, per tutti noi, grande motivo di orgoglio: un valore aggiunto per affrontare con più sicurezza la difficile battaglia elettorale.
In tal senso - per un Partito estremamente povero di risorse finanziarie, ma ricco di ideali come il nostro - le idee e la voce del prof. Crupi saranno necessarie ed indispensabili per diffondere la nostra proposta politica e le nostre opzioni programmatiche.
Abbiamo dichiarato che faremo una campagna elettorale senza trucchi, false promesse o inganni, vale a dire che parleremo, dovunque e senza sosta, direttamente con le persone, aprendo un confronto di massa sui problemi della città.
Utilizzeremo i vecchi, ma sempre attuali, metodi che rimangono il modo migliore per parlare alla gente.
In questo sforzo eccezionale il prof. Crupi, vero e proprio tribuno del popolo, darà un contributo straordinario e saprà rappresentare al meglio le proposte dei Comunisti Italiani. 
Grazie Pasquino per avere accettato la candidatura con i Comunisti Italiani.

Reggio Calabria lì 19 aprile 2011

        LA SEGRETERIA PROVINCIALE DEL PdCI DI REGGIO CALABRIA

Nessun commento: