domenica 19 giugno 2011

Nota FEDERAZIONE DELLA SINISTRA per i Quotidiani

Gli articoli ed i comunicati che in questi giorni stiamo mandando a tutti i quotidiani locali sono tutti redatti e firmati dalla Federazione della Sinistra di Vibo Valentia. Le federazioni provinciali ed i circoli cittadini di PdCI e PRC infatti hanno raggiunto un’unità d’intenti ed hanno iniziato a lavorare unitamente per un progetto comune, quello della rinascita del comunismo Vibonese senza distinzioni di partito. Quello che ci accomuna infatti sono i nostri principi, ciò che ha fatto nascere il vecchio Partito Comunista Italiano, quindi quello per cui adesso ci siamo ripromessi di lavorare insieme come Federazione della Sinistra Vibonese.
Abbiamo iniziato un percorso comune ed una rivoluzione sociale, una linea ed un progetto preciso che vuole portare la Federazione della Sinistra ad essere il soggetto politico più vicino alla gente ed in cui la stessa si può meglio riconoscere.
Erroneamente più volte nei vari quotidiani gli articoli sono stati assegnati una volta ad uno, una volta all’altro partito comunista vibonese, ma ci teniamo a specificare come sopra che è a nome della Federazione della Sinistra che parliamo e che continueremo a comunicare alla gente nei giornali e nelle strade.
Un progetto che nasce con lo scopo di realizzare un unico partito comunista in cui i comunisti tutti possano riconoscersi.
A noi non da fastidio se i nostri articoli vengono attribuiti all’uno o all’altro partito, non è questo il succo della presente nota, la cosa importante è che le nostre idee arrivino alla gente. Ci farebbe molto piacere però che voi giornalisti faceste un po’ più di attenzione perché in questo modo la gente possa capire che il nostro fine ultimo è l’unità dei comunisti, attraverso questo soggetto politico che è la Federazione della Sinistra.

NOTA BENE:     
da oggi e per evitare altri futuri fraintendimenti gli articoli della federazione saranno inviati ai giornali dall’indirizzo email:               
federazionedellasinistravibo@yahoo.it

Nessun commento: