martedì 27 aprile 2010

Comunicato stampa "Sinistra per Vibo"

La lista "Sinistra Per Vibo", che ha concorso alle recenti elezioni amministrative nella coalizione di centrosinistra, mantiene ferma la sua unità che troverà espressione nel consiglio comunale attraverso la figura dell'AVV. Stefano Luciano, neo consigliere eletto in tale lista.

Ed infatti, al termine di un lungo incontro sviluppatosi tra tutti i rappresentanti dei partiti e dei movimenti che hanno concorso alla redazione della lista si è pervenuti ad una conclusione chiara ed ampiamente condivisa: " Sinistra per Vibo" vuole guardare al futuro e forte della sua presenza in consiglio comunale, seppure nella fila della minoranza, intende continuare ad animare il dibattito politico con la finalità di sviluppare un progetto di lungo periodo e di largo respiro che possa consentire alla sinistra di diventare sul territorio vibonese una grande forza politica capace di rappresentare una larga fascia di popolazione desiderosa di buona politica di sinistra.

Maggiore Radicamento sul territorio dunque uno degli obiettivi da raggiungere al più presto che consenta di amplificare i consensi già soddisfacenti ottenuti nelle ultime elezioni comunali.

Nessun commento: