lunedì 12 febbraio 2007

LETTERA AL RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE

Ad oggi , a 3 mesi di distanza, ancora non abbiamo ricevuta nessuna risposta e non abbiamo idea di chi siano e quanti siano i GC iscritti nella nostra federazione.
vorremmo chiedere hai nostri dirigenti se è una cosa normale.....


Questa che trovate di seguito è una lettera inviata dall'esecutivo provinciale GC di Vibo Valentia giorno 4 gennaio relativa al tesseramento dei GC del 2006.
Ad oggi non abbiamo avuto ancora nessuna risposta e tra l'altro ci risulta che nel 2006 gli iscritti sono aumentati di oltre 100 unità, di cui 50 nel solo circolo di Vibo Valentia.
Riteniamo che il tesseramento sia stato gonfiato per custodire qualche posizione di potere all'interno del partito e per tenere stretta qualche poltrona.



Al responsabile dell’organizzazione
della federazione di Vibo Valentia
M. Malerba


Per conoscenza

Al segretario federale PRC
Franco Daniele

Alla segreteria federale PRC

Al comitato politico federale

Vibo Valentia, 04-01-07


Oggetto: tesseramento Giovani Comunisti 2006 e 2007

L’Esecutivo Provinciale dei Giovani Comunisti, riunitosi in data odierna, come da Regolamento Nazionale GC (art 4, 2° comma) approvato dalla scorsa Conferenza Nazionale e dal Collegio Nazionale di Garanzia PRC,
PRETENDE
di poter finalmente conoscere il numero degli iscritti ai GC del 2006 e dei nuovi iscritti del 2007 (ove ve ne fossero) e di avere l’elenco completo degli iscritti ai GC, circolo per circolo, della Federazione di Vibo Valentia.
Ricordiamo che, come da Regolamento Nazionale GC, il Coordinamento Provinciale deve avere la supervisone degli iscritti ai GC di tutta la federazione.

Saluti comunisti
L’esecutivo Provinciale dei GC

Nessun commento: