lunedì 5 febbraio 2007

L'ODG CHE NON CI HANNO FATTO PRESENTARE AL CPF

Sono 3 anni che la dirigenza di questo partito non accetta di porre la questione della nostra presenza in giunta alla provincia, nonostante l'abbiamo chiesto parecchie volte, e ora si permette di non far presentare e discutere (e non è la prima volta) un legittimo ODG proposto dai compagni del coordinamento federale GC.
Bella lezione di democrazia che ci hanno dato!!!
CI SIAMO STANCATI E LE NOSTRE DIMISSIONI DAL CPF SONO PRONTE !!!


"Il partito della rifondazione comunista della provincia di Vibo Valentia è presente nell’amministrazione provinciale, guidata dal presidente Bruni, con la figura del compagno Matteo Malerba in qualità di Assessore all’ambiente dalla primavera 2004. I risultati ottenuti fino ad ora dalla nostra delegazione sono alquanto deludenti, facendo emergere inoltre il ruolo di totale subalternità al potere del presidente Bruni. Nessun piano di sicurezza per l’ambiente, il totale silenzio durante e dopo l’alluvione del 3 Luglio, solo questi motivi sarebbero sufficienti a ritirare la nostra delegazione, ma se analizziamo anche la politica in genere dell’amministrazione, nepotismo, affarismo, clientelarismo, deleghe con super retribuzioni, la tarantella di Bruni per la sua mancata candidatura a senatore ecc. ecc., appare evidente come la nostra politica sia in contrapposizione a questo stato di cose.
Pertanto il CPF di Vibo Valentia dichiara conclusa la propria esperienza in seno all’amministrazione provinciale ritirando la propria delegazione."

Nessun commento: