dopo tanti anni di militanza nel prc abbiamo deciso di abbandonarlo, naturalmente con tanto rammarico..... nei prossimi giorni pubblicheremo il comunicato ufficiale di uscita dal prc e di adesione a unità comunista.
Care compagne e compagni, so quanto state soffrendo ma è una scelta che, ciascuno con i propri tempi, è divenuta per tutti inevitabile. Rifondazione ormai è un carrozzone, una di quelle strutture che il capotenda può smontare e rimontare in qualsiasi posto in mezza giornata, con questo o quell'acrobata in più, con un pagliaccio in più oppure due in meno, con parti di programma tagliate oppure rielaborate per un pubblico variabile ad ogni occasione. Siamo uniti, che la ragione è dalla parte della classe operaia, sempre.
1 commento:
Care compagne e compagni, so quanto state soffrendo ma è una scelta che, ciascuno con i propri tempi, è divenuta per tutti inevitabile.
Rifondazione ormai è un carrozzone, una di quelle strutture che il capotenda può smontare e rimontare in qualsiasi posto in mezza giornata, con questo o quell'acrobata in più, con un pagliaccio in più oppure due in meno, con parti di programma tagliate oppure rielaborate per un pubblico variabile ad ogni occasione.
Siamo uniti, che la ragione è dalla parte della classe operaia, sempre.
Francesco Fumarola, Roma
Posta un commento